BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

Coeco lancia la campagna natalizia

Un Natale ricco di proposte quello di Coeco, azienda socia di Expert Italy, che intende così soddisfare anche i clienti più esigenti.

di:

Pubblicato il: 10/12/2009 nella categoria Mercato Gdo.

Coeco lancia la campagna natalizia

Coeco è pronta ad affrontare il Natale 2009 con una campagna ricca di proposte. A breve, ha annunciato l'azienda che fa parte di Expert Italy presente sul territorio con le insegne Expert, Expert Group e Coeco, partirà  la distribuzione del volantino dedicato alle offerte di Natale. Saranno inseriti molti prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di cliente, anche il più esigente. Il catalogo creato da Coeco per l'occasione sarà  un vero e proprio magazine distribuito su Milano e provincia, oltre che in tutta la Lombardia, per un totale di oltre un milione di copie. Per garantire un pieno supporto, Coeco ha pianificato per i propri affiliati una campagna pubblicitaria a supporto dei singoli punti vendita e veicolerà  il magazine assieme ai settimanali nazionali più diffusi. Ai negozi, inoltre, saranno forniti locandine e materiale per evidenziare le migliori offerte. Nelle vetrine, per richiamare il pubblico, saranno allestite vetrine personalizzate con i prodotti Sony e Miele, partner strategici della piattaforma Coeco.

coeco-lancia-la-campagna-natalizia-1.jpg





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media