BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

Trend Micro entra ufficialmente nel retail con la soluzione Internet Security 2010

Distram è il partner di riferimento per Trend Micro nel mercato retail. Le prime insegne: Finiper, Coop e Comet.

di:

Pubblicato il: 02/12/2009 nella categoria Mercato Gdo.

Trend Micro entra ufficialmente nel retail con la soluzione  Internet Security 2010

Le soluzioni per la sicurezza informatica consumer di Trend Micro, sviluppate per gli utenti domestici e per i piccoli uffici, sono disponibili anche in alcune insegne della Gdo e Gds. L'ingresso di Trend Micro nel mondo retail avviene grazie alla partnership siglata recentemente con Distram, realtà  specializzata nella distribuzione di prodotti It e di elettronica di consumo.
Le soluzioni Trend Micro sono già  presenti in alcuni punrti vendita delle catene retail, tra cui Finiper che comprende le insegne Iper e Unes; alcuni punti vendita Coop e Comet (a breve anche in alcuni punti vendita Trony).
In questi punti vendita è a scaffale Internet Security 2010 sia in versione standard sia Pro. Entro fine dicembre, Trend Micro intende portare a termine altri accordi con il mercato retail per essere presente in altre insegne della grande distribuzione, in modo da garantire una importante copertura in tutta Italia. Distram supporta Trend Micro con una rete di oltre 20 agenti per assicurare al marchio una presenza costante nei punti vendita. Gli agenti hanno il compito di monitorare e rilevare i prezzi, oltre che occuparsi della logistica e della sostituzione dei prodotti.
"…La decisione di entrare nel mercato retail – ha dichiarato Carla Targa, marketing manager di Trend Micro Italia – è in linea con la strategia globale della società , che ha deciso di puntare sempre di più sul segmento consumer, offrendo la propria tecnologia a un pubblico sempre più ampio…”.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media