BitCity
Consumer

Trony presenta Sotto con il sottocosto

Dal 5 al 22 novembre parte la nuova promozione Trony con prezzi molto aggressivi sui prodotti delle migliori marche. I prodotti coinvolti nella promozione sono TV HD, fotocamere, videocamere digitali, notebook, telefoni cellulari ed elettrodomestici a basso consumo.

di:

Pubblicato il: 03/11/2009 nella categoria .

Trony presenta Sotto con il sottocosto

Dal 5 al 22 novembre presso tutti i punti vendita della catena Trony partirà  â€œSotto con il sottocosto”, una nuova iniziativa con offerte sui prodotti delle migliori marche.
Puntuale il lancio di un nuovo volantino, distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal nuovo sito istituzionale www.trony.it: un pratico strumento per tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell'ambito di questa nuova promozione. Il titolo del tabloid richiama quello della campagna in atto: “Sotto con il sottocosto”.
Il Sottocosto Trony premia le scelte di prodotti ad alto contenuto tecnologico e di ultima generazione: TV HD, fotocamere, videocamere digitali, notebook, telefoni cellulari
 trony-presenta-sotto-con-il-sottocosto-1.jpg
e tante altre novità  hi-tech delle migliori marche. Grande attenzione anche per gli elettrodomestici a basso consumo, con una completa offerta di lavatrici e lavastoviglie ad alta efficienza energetica e di ultima generazione.
A supporto di questa iniziativa prevista anche una campagna adv: sarà  on air dal 3 al 14 novembre su tutte le principali emittenti radio e TV, con spot da 15 secondi. Coinvolta anche la rete, con keywords su Google Search e Content e adv display sul portale MSN. La campagna è caratterizzata dalla classica ironia Trony e declinata attraverso gli spot della nota serie “Outing”: personaggi tratti dalla vita quotidiana dichiarano a partner o amici di non aver concluso i propri acquisti da Trony, una confessione compromettente ma oltremodo liberatoria afferma Alfonso Polidori, Direttore Marketing GRE SpA: “La promozione in atto è stata progettata per sostenere le vendite nel mese di novembre, un periodo statisticamente di attesa in vista Natale: giunge dunque in una fase molto importante dal punto di vista commerciale e mira a sostenere le vendite in questo frangente. Pensata per un target trasversale raggiungerà  un pubblico di giovani e adulti per proporre importanti occasioni di risparmio”. 





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media