BitCity
Consumer Software Software per computer

ZoneAlarm Internet Security Suite 2009

Una suite software per la sicurezza del PC che ora include ZoneAlarm ForceField, un potente strumento di difesa per il browser.

di:

Pubblicato il: 28/11/2008 nella categoria Software.

ZoneAlarm Internet Security Suite 2009

ZoneAlarm Internet Security Suite 2009 è la suite di sicurezza che in questa nuova edizione migliora la sicurezza del PC grazie a numerose nuove funzioni quali Early Boot Protection, che controlla il computer nella fase di avvio, e Rootkit Protection, in grado di bloccare gli attacchi rivolti ai processi del sistema operativo.
Inoltre, il programma include un nuovo sistema di reportistica del monitoraggio quotidiano ed un rinnovato Centro di Protezione che permette di proteggere la propria identità  e le informazioni personali online.
ZoneAlarm Internet Security Suite 2009 include inoltre ZoneAlarm ForceField, un software che fornisce una serie di strumenti di difesa per il browser per proteggere il PC durante la navigazione Internet, sfruttando la nuova tecnologia di virtualizzazione che consente di emulare ed isolare quelleparti del sistema operativo del proprio PC che Internet legge e scrive.
Zonealarm ForceField permette di erigere una barriera virtuale intorno al browser web proteggendo il PC da ogni attacco proveniente dalla rete mediante la creazione di una copia temporanea del browser, così che tutte le operazioni effettuate sul web risultano eseguite in unambiente protetto del PC. Zonealarm ForceField consente di navigare in sicurezza creando una bolla isolata dal resto del sistema: per assicurare totale sicurezza e privacy, tutti i file coinvolti nella navigazione vengono eliminati alla fine di ogni sessione Web.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Software Pagina precedente













News

IDC, mercato Pc in calo nel primo trimestre 2013 IDC, mercato Pc in calo nel primo trimestre 2013

Una recente ricerca di IDC rivela che, nel primo trimestre 2013, le vendite dei Pc sono calate del 13,9% su...

Boom di smartphone, Samsung è il leader del mercato Boom di smartphone, Samsung è il leader del mercato

Una ricerca IDC rivela che la vendita di smartphone nel primo trimestre del 2013 ha superato quella dei...

Apple Store, parte un concorso per i 50 miliardi di download Apple Store, parte un concorso per i 50 miliardi di download

Apple Store si avvicina ai 50 miliardi di download e attiva un concorso per festeggiare questo importante...

Surface Mini, potrebbe arrivare il tablet mini firmato Microsoft Surface Mini, potrebbe arrivare il tablet mini firmato Microsoft

Alcune indiscrezioni rivelano che Microsoft sarebbe intenzionato a produrre una versione da 7 pollici del...

Apple, utile in calo dopo dieci anni Apple, utile in calo dopo dieci anni

Apple ha rilasciato i risultati finanziari del proprio secondo trimestre dell’anno fiscale 2013. Per la...

Ascend Y300, il nuovo smartphone Huawei Ascend Y300, il nuovo smartphone Huawei

Huawei ha annunciato ufficialmente il lancio di Ascend Y300, uno smartphone del tutto nuovo basato sul...

Samsung Galaxy S4, in Italia dal 27 aprile. Il prezzo e le caratteristiche principali Samsung Galaxy S4, in Italia dal 27 aprile. Il prezzo e le caratteristiche principali

Dotato di un ampio display Full HD Super AMOLED da 5”, reso ancora più resistente grazie al nuovo...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media