BitCity
Business Approfondimenti Strategie di mercato

Koch Media Italia, Flavia Garlisi amplia il team Marketing

All’interno della divisione Theatrical di Koch Media Italia fa il suo ingresso Flavia Garlisi sotto la guida di Frida Romano, Theatrical Marketing Manager.

di:

Pubblicato il: 15/11/2014 nella categoria Approfondimenti.

Koch Media Italia, Flavia Garlisi amplia  il team Marketing

Koch Media Italia, azienda tra le più importanti nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, amplia ulteriormente il team Marketing della divisione Theatrical, con l’ingresso di Flavia Garlisi nel ruolo di Marketing Assistant Theatrical.
koch media italia, flavia garlisi amplia il team m-1.jpgFlavia diventa, così, parte integrante di tutte le attività relative alla  definizione e alla pianificazione delle strategie marketinglegate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media Italia.In seguito al brillante conseguimento, nel 2012, della laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tre, Flavia Garlisi inizia il suo percorso professionale in SKY Italia in qualità di Communication Support, presso la direzione Cinema Programming. Il ruolo la vede coinvolta in tutte le attività di comunicazione, promozione e coordinamento dell’offerta dei canali Cinema della piattaforma SKY e nel coordinamento editoriale della programmazione.“Flavia è una figura professionale giovane ma già molto competente, che vanta conoscenze molto approfondite nel settore dell’intrattenimento, rafforzate da un’importante esperienza formativa maturata in SKY Italia che le ha conferito tutti gli strumenti per poter supportare al meglio il team Marketing e Theatrical dell’azienda”, ha commentato Frida Romano, Theatrical Marketing Manager, Koch Media Italia. “Siamo veramente entusiasti di accoglierla, sicuri e fiduciosi che la sua presenza arricchirà e consoliderà ulteriormente la nostra squadra, contribuendo efficacemente all’attuazione di strategie di successo per tutte le nostre uscite cinema future“ .





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Approfondimenti Pagina precedente














News

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene...

The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità

Marzo sarà un mese importante per i fan della serie The Legend of Zelda, con The Legend of Zelda: Twilight...

Burger King si compra la francesee Quick (hamburger) Burger King si compra la francesee Quick (hamburger)

La catena di fast food francesi Quick (509 nuovi ristoranti) cambia nome e proprietà.

Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A

Da Samsung la nuova gamma di smartphone Galaxy A ovvero Galaxy A3, A5 e A7.

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media