BitCity
Consumer Block Notes Attualità

3 Italia, pagina Facebook dedicata all'assistenza clienti

Il nuovo servizio di assistenza on-line, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24, sarà prossimamente esteso anche su Twitter.

di:

Pubblicato il: 01/03/2014 nella categoria Block Notes.

3 Italia, pagina Facebook dedicata all'assistenza clienti

3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio più semplice e veloce ai clienti 3.
3 Assistenza Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24 e prossimamente sarà aperta anche un account su Twitter.
La gestione “social” dell'utente 3 è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa. Il team è contattabile sia in privato sia sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia.
Inoltre i clienti 3 possono infatti gestire in piena autonomia le proprie utenze attraverso Area Clienti 3, l’App gratuita per smartphone e tablet recentemente rinnovata nella grafica e compatibile con iOS, Android e Windows Mobile.
L'app permette di conoscere i dettagli dell'offerta sottoscritta, consultare in tempo reale le soglie del proprio piano e il dettaglio del traffico, ricaricare il credito, cambiare tariffa, attivare opzioni, gestire e verificare lo stato dei servizi premium.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene...

The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità

Marzo sarà un mese importante per i fan della serie The Legend of Zelda, con The Legend of Zelda: Twilight...

Burger King si compra la francesee Quick (hamburger) Burger King si compra la francesee Quick (hamburger)

La catena di fast food francesi Quick (509 nuovi ristoranti) cambia nome e proprietà.

Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A

Da Samsung la nuova gamma di smartphone Galaxy A ovvero Galaxy A3, A5 e A7.

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media