G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer Aspire S3 sul mercato italiano da meta' ottobre

A partire dalla metà di Ottobre approderà sul mercato italiano Aspire S3, il nuovo ultrabook di Acer.

di:

Pubblicato il: 06/10/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer Aspire S3 sul mercato italiano da meta' ottobre

A partire da metà ottobre, Acer distribuirà sul mercato italiano Aspire S3, il nuovo ultrabook molto sottile e leggero.
Il dispositivo è costituito da una scocca tutta in metallo e da uno chassis sottile.
Il display ha una diagonale da 13,3" (1.366×768 TFT, WXGA) e il peso massimo è inferiore a 1,4 Kg, batteria compresa. Inizialmente l'ultrabook sarà disponibile in un'unica configurazione, ma sotto Natale dovrebbe esserci la possibilità di scegliere tra 4 diverse.
Sono previsti, per esempio, sistemi con dischi fissi tradizionali o solo con il disco SSD. 20 Gb di memoria SSD sono funzionali all'avvio rapido di Aspire S3 che, per riprendere a funzionare, impiega 1,5 secondi dalla modalità Sleep, e 6 secondi dalla modalità Deep Sleep.
acer-aspire-s3-sul-mercato-italiano-da-meta-ottobr-1.jpgIl processore è un Intel Core i5 di seconda generazione. Sono presenti inoltre due prese USB 2.0, una presa Hdmi, una VGA e il lettore di schedine di memoria.
Il costo varierà dagli 800 ai 1200 Euro.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media