G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Gaming Area Nintendo

Nintendo: in arrivo il pack speciale Mario Kart Wii

Nintendo ha annunciato l'arrivo sul mercato per il 7 ottobre di un nuovo pack speciale Wii con console Wii nera, Wii Wheel nero e Mario Kart Wii.

di:

Pubblicato il: 20/09/2011 nella categoria Gaming.

Nintendo: in arrivo il pack speciale Mario Kart Wii

Dal 7 ottobre sarà disponibile in Italia il nuovo pack speciale Mario Kart Wii che comprende una console Wii nera, un Wii Wheel anch'esso di colore nero e il software Mario Kart Wii che grazie alla Nintendo Wi-Fi connection consente di sfidare fino a 12 gamers contemporaneamente.Il Wii Wheel nero, in tutto e per tutto simile a un vero volante, consentirà una maggiore immersione nel gioco: infatti basterà semplicemente collocare il telecomando Wii nell'apposito alloggiamento sul volante e dare il via all'emozionante avventura di Mario Kart.   
Infine, il nuovo pack speciale Wii non solo permetterà di risparmiare notevolmente, ma offrirà anche una console Wii, dotata di una configurazione leggermente modificata, che ora poggia orizzontalmente e non più in verticale.

nintendo-in-arrivo-il-pack-speciale-mario-kart-wii-1.jpg






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media