G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer presenta i Notebook Aspire serie x755

Acer ha creato Aspire 5755 e 4755, i notebook progettati per gestire le diverse attività quotidiane in modo semplice e rapido.

di:

Pubblicato il: 03/08/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer presenta i Notebook Aspire serie x755

Questi notebook uniscono capacità multitasking e performance grafiche per poter creare documenti, sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web o dai contenuti multimediali.  
Aspire 5755 e 4755 sono dotati dei processori di seconda generazione Intel Core, adatti per riprodurre musica, giochi, video, film, foto, uploadare contenuti nei social network e utilizzare altre applicazioni tradizionali avanzate.
Con la Turbo Boost Technology 2.0 e le capacità multimediali, questi laptop offrono buone prestazioni e funzioni grafiche avanzate per creare e riprodurre i contenuti multimediali, garantendo allo stesso tempo consumi energetici contenuti.  
Aspire 5755 è disponibile in marrone, nero, rosso e blu, mentre Aspire 4755 è disponibile in marrone, nero, verde e blu.
acer-presenta-i-notebook-aspire-serie-x755-1.jpgSotto la cover, la tastiera ad isola Acer FineTip ad alta reattività offre una digitazione ancora più comoda grazie ai tasti più grandi e alla presenza del tastierino numerico (disponibile solo su Aspire 5755).
Il touchpad multi-gesture permette di navigare tra le cartelle con la sola punta delle dita e di zoomare, ruotare immagini, navigare e sfogliare i contenuti.  
Entrambi i formati – 35,5 cm (14"), 39,5 cm (15,6") – sono dotati di display  CineCrystal ad alta definizione retroilluminati a LED che riproducono immagini a 720p in formato 16:9.
Grazie alla tecnologia a LED, i notebook Aspire consentono, inoltre, un risparmio energetico superiore al 30% rispetto agli schermi CCFL tradizionali.  
Entrambi i modelli sono provvisti di una porta HDMI per riprodurre video e immagini in HD su uno schermo più grande.
I notebook possono anche essere dotati della funzionalità Intel Wireless Display (WiDi) opzionale: consente di utilizzare la connessione wireless per guardare i film, i video, le foto, gli spettacoli online e altro ancora su un display esterno dotato connessione wireless.  
I notebook Aspire x755 sono dotati di audio Dolby Advanced Audio v2 con effetto surround e sintonizzazione professionale.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media