G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Telefonia Varie

Gigaset Communications presenta Gigaset S810 con Bluetooth

Un cordless unico per la casa e l'ufficio con una capiente rubrica sincronizzabile con Outlook.

di:

Pubblicato il: 22/07/2011 nella categoria Telefonia.

Gigaset Communications presenta Gigaset S810 con Bluetooth

Gigaset Communications presenta il nuovo telefono per i clienti privati e i piccoli uffici: è il nuovo Gigaset S810. Il nuovo cordless offre una rubrica per memorizzare fino a 500 contatti sincronizzabili con il proprio database di Outlook, la connettività BT ed inoltre è compatibile con la nuova clip vivavoce Gigaset L410.
Gigaset S810 ha una funzionalità vivavoce con buona qualità audio durante le telefonate.
Grazie al tasto laterale, durante le conversazioni è possibile regolare il volume.  
Gigaset S810 affronta il crescente volume di contatti sia di lavoro che delle amicizie. La rubrica, infatti, consente di salvare fino a 500 voci (vCard), ciascuno con spazio per tre numeri, un indirizzo email, la data di nascita e la foto. Quando si riceve una chiamata, il telefono permette di visualizzare il nome del chiamante e anche da quale dei tre numeri memorizzati lui o lei sta chiamando. I contatti possono essere registrati sul PC utilizzando il software gratuito QuickSync tramite cavo USB o in modalità wireless via Bluetooth.

arriva-gigaset-s810-con-bluetooth.-1.jpgGli utenti più esperti possono divertirsi  impostando una chiamata tramite l'interfaccia CTI (Computer Telephony Integration) di Outlook direttamente dall'elenco contatti. Viceversa, Outlook mostra i dettagli del chiamante sullo schermo quando si riceve una chiamata, se il numero è stato memorizzato nella cartella di Outlook.
Gigaset S810 è compatibile con la nuova clip vivavoce Gigaset L410. Grazie a questo innovativo dispositivo, dal peso di soli 30 grammi che si attacca facilmente ai vestiti, gli utenti hanno piena libertà di movimento mentre effettuano telefonate,  senza avere cavi o auricolari alle orecchie.
Gigaset S810 è disponibile anche in versione S810A con segreteria telefonica. La memoria consente di registrare fino a 55 minuti di messaggi, il che garantisce che non vi siano chiamate perse, anche quando gli utenti si assentano per più tempo. La segreteria memorizza i messaggi anche in caso di mancanza di corrente.
I due modelli Gigaset S810 sono dotati di tecnologia ECO DECT. In modalità ECO, è possibile ridurre dell'80% le emissioni di onde in conversazione. Inoltre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.   I
due nuovi modelli classe S sono già disponibili. Gigaset S810 è disponibile al prezzo di Euro 79,95 mentre la versione con segreteria telefonica è disponibile al prezzo diEuro 89.95. Come estensione per le stazioni base già esistenti, Gigaset offre anche il portatile aggiuntivo S810H al prezzo di Euro 69.95.

[1] previo abbonamento al servizio CLIP






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media