G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer presenta il nuovo Aspire One D257

Aspire One D257 è il nuovo notebook Acer che offre capacità multitasking ed è caratterizzato dai processori dual-core Intel Atom N570 e N550.

di:

Pubblicato il: 01/07/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer presenta il nuovo Aspire One D257

Il nuovo Aspire One D257 è dotato dei processori dual-core Intel Atom N570 e N550 che riducono i consumi e permettono di svolgere qualsiasi attività online con rapidità grazie alla la memoria DDR3.

acer-presenta-il-nuovo-aspire-one-d257-1.jpg
I video in streaming scorrono fluidi grazie alla scheda grafica integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150, che supporta Microsoft DirectX 9, mentre l'ampio disco rigido interno con una capacità fino a 500GB permetterà di portare con sé le foto.
È possibile connettersi grazie alla tecnologia Wi-Fi Certified, con Fast Ethernet o con il 3G opzionale. È inoltre possibile condividere file multimediali o documenti utilizzando la tecnologia Bluetooth 3.0 + HS (opzionale). La webcam Acer Crystal Eye consente di sfruttare Skype per comunicare in diretta con amici, catturare foto o video, oppure effettuare una videoconferenza con i contatti di lavoro.  
Con una sola carica, Aspire One D257 ha a disposizione fino a 8 ore di autonomia per essere sempre operativo anche mentre sei in viaggio.
Aspire One D257 è stato creato appositamente per essere portato sempre con sé in qualsiasi borsa: solo 24 mm di spessore, e 1,20 kg per i modelli con batteria a 3 celle, e 1,30 kg per quelli con batteria a 6 celle.
Anche se dotato di dimensioni compatte, Aspire One D257 consente una visualizzazione ottimale di video e siti web grazie al display WSVGA da 10,1" con tecnologia Acer CrystalBrite e una risoluzione di 1024x600 pixel. Inoltre, il display retroilluminato a LED assicura un risparmio energetico del 22,2% rispetto ai display tradizionali. La tastiera dagli ampi tasti e con dimensioni pari al 93% di una tastiera standard consente una comoda digitazione.
Aspire One D257 è stato progettato per garantire il massimo della eco-compatibilità, in conformità alle direttive RoHS e WEEE. Inoltre, la possibilità di operare per una giornata intera con una sola ricarica e la presenza dell'adattatore Acer MiniGo, del display retroilluminato a LED e di un processore a basso consumo, garantiscono la conformità ai requisiti Energy Star.
Infine le componenti di Aspire One D257 sono facilmente riciclabili, grazie al ridotto consumo di materie prime e di packaging e alla progettazione a moduli.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media