G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Computer & Co Accessori

Wi-Fi Mobile Mouse, ecco la nuova soluzione di HP

Il Wi-Fi Mobile Mouse,è stato presentato, insieme a una nuova linea di accessori, nel corso dell'HP Personal Computing Accessories Forum 2011 a Cannes.

di:

Pubblicato il: 29/05/2011 nella categoria Computer & Co.

Wi-Fi Mobile Mouse, ecco la nuova soluzione di HP

HP Wi-Fi Mobile Mouse è un mouse Wi-Fi che presenta una forma ergonomica pensata per adattarsi alla mano. Il prodotto elimina cavi e ricevitori esterni.
Questo mouse può essere collegato al ricevitore Wi-Fi integrato nel computer (funziona solo con sistema operativo Microsoft Windows 7), permettendo agli utenti di avere a disposizione una porta USB aggiuntiva per il collegamento di altri accessori. Il dispositivo sarà disponibile da luglio a un costo di 39,90 euro.          
Inoltre HP ha introdotto alcune nuove webcam:
- la HP Webcam HD-4110 consente di eseguire videochiamate in HD. Il modello widescreen Full HD 1080 con messa a fuoco automatica permette di registrare video con un massimo di 30 fotogrammi al secondo.
Il microfono direzionale elimina il rumore di fondo, assicurando una resa audio di maggiore qualità. Questa webcam è già disponibile a un costo di 59,90 euro. 
hp-ha-annunciato-il-lancio-del-wi-fi-mobile-mouse-1.jpg
- La HD Webcam HD-2200 rende accessibile l'HD per l'editing video, le chat online con gli amici e la condivisione di foto, il tutto con un microfono integrato e una connessione USB Plug-and-Play.  Sarà disponibile da giugno 2011 e costerà 29,90 euro. 

La gamma completa dei nuovi accessori HP include inoltre i seguenti prodotti:

- HP 2.4 GHz Wireless Optical Mobile Mouse, disponibile in sette: Butter Gold, Sonoma Red, Pacific Blue, Leaf Green, Sweet Purple, Metal Steel e Charcoal Grey, è disponibile da luglio 2011 a un costo di 24,90 euro,
- HP Multimedia Speakers 2.0 e HP 2.1 Compact Speaker System, casse per pc che assicurano audio di qualità e design a un prezzo competitivo; disponibili da giungo a un prezzo rispettivamente di 24,90 euro e 29,90 euro. 
hp-ha-annunciato-il-lancio-del-wi-fi-mobile-mouse-2.jpg- HP In-ear Stereo Headset, una cuffia per smartphone, Tablet o PC, con un jack audio da 3 mm a 4 conduttori, sarà disponibile da giugno a un costo di 19.90 euro
- Custodie per notebook HP, di colore nero e con maniglia a scomparsa, disponibili nei formati  da 35,5 cm (14"), 40,6 cm (16") e 43,9 cm (17,3")
- Zaino porta pc HP Urban Backpack da 43,9 cm (17,3"), accessorio pensato per chi è spesso in viaggio e desidera un design all'avanguardia e una protezione affidabile. Lo zaino è già disponibile a un costo di 49,90 euro.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media