G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Gaming Area Xbox

PES 2011 3DS, il gioco del calcio in formato 3D

Il 24 marzo prossimo, in contemporanea con l'arrivo in Italia di Nintendo 3DS, arriverà in Italia PES 2011 3DS.

di:

Pubblicato il: 10/03/2011 nella categoria Gaming.

PES 2011 3DS, il gioco del calcio in formato 3D

Il prossimo 24 marzo, in contemporanea con l'arrivo in Italia di Nintendo 3DS, arriverà anche PES 2011 3DS, il primo titolo della serie di Pro Evolution Soccer ad essere tridimensionale.
La grafica in 3D conferisce al gioco realismo e consente inoltre di stabilire visivamente la distanza da un proprio compagno di squadra, permettendo movimenti più dinamici.
Le azioni di gioco sono commentate da una telecronaca dettagliata e i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra 60 squadre nazionali e 170 squadre di club.
Attraverso la modalità "UEFA Champions League" il gamer può partecipare alla più grande competizione di club, mentre la "Master League" consente di creare da zero la propria squadra.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media