G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Audio & Video

Radio Cubo ts 522 giallo sole e verde menta in limited edition

Le Radio Cubo ts 522 dal design made in Italy giallo sole e verde menta entrano in limited edition.

di:

Pubblicato il: 15/02/2011 nella categoria Audio & Video.

Radio Cubo ts 522 giallo sole e verde menta in limited edition

Dopo la Radio Cubo fucsia, andata a ruba in pochissimi mesi, continuano le esclusive limited edition della radio che ha fatto la storia del design made in Italy.  
Da oggi le mitiche ts 522 giallo sole e verde menta Brionvega entrano in edizione limitata.
La brillantezza dei due colori, l'affidabilità, l'utilizzo semplice e intuitivo, la tecnologia e la bellezza, lo stile e l'eleganza le rendono un oggetto cult imperdibile, oggi più che mai, per gli appassionati e gli intenditori di design.
radio-cubo-ts-522-giallo-sole-e-verde-menta-in-lim-1.jpgOra disponibili solo in pochi esemplari, le due Radio Cubo rappresentano l'emblema dell'esclusività a portata di radio.  
Ci sono oggetti destinati a lasciare il segno nella storia del design, oltre che nelle nostre case. La Radio Cubo ts 522 è uno di questi.
Erede del mitico ricevitore ts 502, disegnato nel 1964 da Marco Zanuso e Richard Sapper, il "cubo" racchiude in sé l'essenza del design, una sintesi di tecnologia custodita in due gusci, capace di trasformarsi, ma di rimanere ancora oggi estremamente attuale e al passo con i tempi.  
radio-cubo-ts-522-giallo-sole-e-verde-menta-in-lim-2.jpgSinonimo di innovazione stilistica e gusto estetico, armonico mix tra design di culto made in Italy e tecnologia sempre all'avanguardia, la Radio Cubo rappresenta oggi un'icona immortale, una leggenda sempre attuale, il simbolo vivente di un successo intramontabile.
Non solo una radio, ma un vero e proprio oggetto di culto nelle case degli appassionati di design.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media