G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Gaming Area Nintendo

Il 25 febbraio arriva Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii

In uscita a febbraio il gioco di avventura per Nintendo Wii: Kirby e la stoffa dell'eroe.

di:

Pubblicato il: 24/01/2011 nella categoria Gaming.

Il 25 febbraio arriva Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii

Il primo gioco platform di Kirby per console dai tempi di Nintendo 64 esce in una nuova veste grafica.
Kirby si muove in un mondo animato fatto di fibre, tessuti e cuciture.
La creatività è l'essenza del gameplay, e il camaleontico Kirby può assumere una varietà di forme diverse. È un titolo unico nel suo genere, che permetterà ai giocatori di esplorare in lungo e in largo ogni livello alla ricerca di oggetti nascosti e di vivere divertentissime avventure.
il-25-febbraio-arriva-kirby-e-la-stoffa-dell-eroe--1.jpg
Caratteristiche:
- Lo stile grafico è strabiliante e interattivo. Quando Kirby tira un filo, può scoprire aree nascoste e quando va - letteralmente - dietro le quinte, il tessuto virtuale si trasforma e si avvolge per mostrare la sua posizione.
- Grazie alla versatilità del filo di cui è composto, Kirby può assumere una varietà di forme diverse sia nelle comuni azioni di gioco sia nelle trasformazioni in potenti veicoli. Se ha fretta, diventa un'automobile; quando è in acqua, si trasforma in un sottomarino e a volte riesce persino ad assumere le sembianze di un gigantesco carro armato, di un UFO e di altri veicoli.
- Possono partecipare due giocatori simultaneamente per tutta la durata del gioco (sono necessari accessori complementari, venduti separatamente).
- I giocatori devono trovare e raccogliere gemme e altri oggetti collezionabili negli ambienti del gioco.

Tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di Kirby e la stoffa dell'eroe presentata alla Electronic Entertainment Expo a giugno 2010. Il gioco dedicato alla console Wii sarà disponibile dal 25 febbraio.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media