G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Gaming Area Xbox

Kinect, nessun nuovo firmware, Microsoft è soddisfatta così

Alcune indiscrezioni diffuse alcuni giorni fa volevano Microsoft al lavoro su un ipotetico aggiornamento del firmware di Kinect volto a migliorarne la risoluzione. Redmond tuona: è tutto falso.

di:

Pubblicato il: 23/12/2010 nella categoria Gaming.

Kinect, nessun nuovo firmware, Microsoft è soddisfatta così

Solo alcuni giorni fa si erano rincorse alcune voci di corridoio che indicavano come Microsoft fosse al lavoro su di un aggiornamento del firmware di Kinect, rivolto ad incrementarne la risoluzione. Alcune indiscrezioni parlavano di una risoluzione quattro volte più potente.
Attraverso una comunicazione ufficiale rilasciata al sito web CVG, Microsoft ha però smentito tutto: non è in arrivo nessun nuovo firmware in grado di aumentare la precisione di Kinect e renderlo in grado di rilevare movimenti al momento non visibili, come rotazione dei polsi e delle dita.
Da Redmond hanno puntualizzato che "questo rumor è completamente privo di fondamento". Microsoft è "già soddisfatta delle fedeltà della tecnologia e chiaramente gli acquirenti concordano, dato che abbiamo venduto oltre 2.5 milioni di unità in tutto il mondo nei primi 25 giorni in cui Kinect è stato sul mercato".






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media