G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Block Notes Mercato

Indesit diventa Mobile

Contenuti light e navigazione smart nella nuova versione mobile del sito Indesit: indesit.mobi.

di:

Pubblicato il: 23/11/2010 nella categoria Block Notes.

Indesit diventa Mobile

La diffusione del mobile browsing sottolinea come il telefono stia diventando sempre più importante come device per accedere a Internet e visualizzare le informazioni di interesse.
Indesit, ha quindi ideato Indesit.mobi, un portale fruibile attraverso tutti i dispositivi mobile di ultima generazione, che permette una navigazione più facile e veloce.
Indesit.mobi è caratterizzato dalla ricchezza di contenuti, che per facilitare la fruizione da dispositivi mobile sono stati resi più leggeri: le immagini sostituiscono i video, la gamma di prodotti punta principalmente alla presentazione dei "prodotti eroe" e delle linee più significative e il percorso di ricerca prevede la possibilità di accedere alle diverse sezioni nell'ottica di facilità di utilizzo e risparmio di tempo.  
Ecco i contenuti di Indesit.mobi:
- Prodotti: consente di visitare la gallery delle principali proposte Indesit;
- Assistenza: comprende la sotto-sezione "Problemi e Rimedi" che aiuta a risolvere autonomamente alcuni tra i problemi più frequenti, mentre un numero da cliccare avvia in automatico la chiamata al Centro Assistenza;
- Punti Vendita: localizzabili e visibili tramite un servizio integrato con Google Maps; Novità: con i focus sulle principali novità legate ai prodotti Indesit.  
Indesit.mobi, ad oggi presente nella versione Italia e Uk, grazie a questa veste ottimizzata apre le porte del mondo Indesit a tutti gli smartphones.
Nei prossimi mesi saranno presentate anche le piattaforme mobi per gli altri paesi.
indesit-diventa-mobile-1.jpg






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media