G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Audio & Video iPod & Co

Panasonic, le Tv 3D Viera regalano Avatar

Panasonic lancia una promozione legata alla nuova tecnologia 3D. Fino al 31 dicembre gli acquirenti che sceglieranno un TV 3D Panasonic Viera riceveranno il Blu-ray 3D di Avatar.

di:

Pubblicato il: 04/11/2010 nella categoria Audio & Video.

Panasonic, le Tv 3D Viera regalano Avatar

Panasonic ha lanciato una promozione legata alla nuova tecnologia 3D. Fino al 31 dicembre infatti, tutti gli acquirenti che compreranno un Tv 3D Panasonic Viera potranno ricevere in regalo il Blu-ray disc 3D del film Avatar, il campione di incassi della scorsa stagione cinematografica.
I televisori Viera 3D che ti permettono di ricevere il Blu-ray di Avatar sono i seguenti: TX-P42VT20, TX-P46VT20, TX-P50VT20, TX-P65VT20 e TX-P42GT20.
Panasonic specifica che nel caso in cui la confezione del nuovo TV Viera 3D non contenga già al suo interno il Blu-ray Disc 3D di Avatar, sarà necessario compilare il form (entro il 31 marzo 2011) presente a questo indirizzo. Il film sarà inviato direttamente a domicilio, senza alcuna spesa a carico.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente













News

Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY Il 26 maggio al via il FUJIFILM DAY

Fujifilm Italia, in collaborazione con La Placa Group, ha annunciato che il 26 maggio si terrà il FUJIFILM...

Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends Agente 007-Operazione Spazio ispira la prima missione di 007 Legends

Il nuovo film Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio ispira la prima delle sei missioni presenti in 007...

Arriva Solaris, il cellulare a energia solare Arriva Solaris, il cellulare a energia solare

TTM Outlimits Solaris e' un cellular ein grado di ricaricarsi con la luce del sole. E ' in vendita a 169 Euro.

Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24 Philips LCD AMVA: con webcam e schermo da 24

Philips presenta un nuovo monitor da 24 pollici con webcam pensato per tutti coloro che lavorano con il pc.

Le serie ABC arrivano su Cubovision Le serie ABC arrivano su Cubovision

La nuova area tv di Cubovision offrira' in abbonamento le serie televisive di successo prodotte da ABC...

Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple Il Tar conferma la multa da 900mila euro a Apple

I giudici ritengono giusta la sanzione comminata ad Apple dall'Antitrust "per pratiche commerciali...

Sony lancia la nuova fotocamera α37 Sony lancia la nuova fotocamera α37

Sony presenta α37, la nuova fotocamera Translucent a ottiche intercambiabili SLT-A37 di Sony, dotata...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media