G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Block Notes Mercato

Dell spiazza tutti e lancia un altro tablet 7"

Michael Dell è salito a sorpresa sul palco dell'Oracle OpenWorld: il CEO di Dell ha mostrato un nuovo tablet da 7" basato su Android. In arrivo il fratello maggiore di Streak.

di:

Pubblicato il: 23/09/2010 nella categoria Block Notes.

Dell spiazza tutti e lancia un altro tablet 7"

Dell sta ultimando un altro tablet con schermo da 7" e basato su Android. E' questa la notizia a sorpresa rivelata nientemeno dal CEO Michael Dell.
L'inatteso annuncio è arrivato ieri, quando Dell è salito sul palco dell'Oracle OpenWorld per il suo consueto discorso. Ebbene , il CEO ha mostrato un prototipo del device, dichiarando solo di essere al lavoro sul tablet.
Purtroppo Dell non è sceso nei dettagli, così non si conoscono né data di lancio, né specifiche tecniche, né prezzo. Dall'unica immagine che circola in rete, si può solo ipotizzare che si tratti del tanto chiacchierato "Looking Glass", ossia il tablet che tutti si attendevano dal colosso americano.
dell-spiazza-tutti-e-lancia-un-altro-tablet-7-1.jpg
La novità, così, va ad aggiungersi allo smartphone/tablet Streak, già in vendita da quest'estate in Inghilterra e dal mese scorso in Usa.
Questo ulteriore device, quindi, si accoda al crescente numero di tablet che stanno spuntando come funghi con un unico intento: rivaleggiare con iPad di Apple.
Il tablet con la mela, fin ora, ha venduto oltre 3 milioni di unità. Da quel momento in poi tutti i competitor, chi prima e chi dopo, hanno cominciato la corsa al mercato dei device portatili touchscreen.
Oltre a Dell, non possiamo dimenticare Samsung, Archos e HP: tutti stanno già vendendo, o hanno annunciato di sviluppare, uno o più tablet Pc. L'ultima azienda a "salire sul treno" è RIM, il cui SurfPad o BlackPad è atteso a breve.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media