G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Gaming Area Nintendo

Da Nintendo i nuovi videogiochi per la Wii e per il DS

Metroid, Pokémon, Cieli Stellati, Tetris, Ginnastica Facciale e molto altro ancora, presto disponibili per Wii e console Nintendo DS.

di:

Pubblicato il: 27/07/2010 nella categoria Gaming.

Da Nintendo i nuovi videogiochi per la Wii e per il DS

L'estate è al culmine e Nintendo si prepara a una fitta serie di lanci per Wii e per le console della famiglia Nintendo DS, che avverranno nel corso dei prossimi tre mesi.  
I fan della serie classica Metroid saranno lieti di sapere che "Metroid: Other M" sbarca in Europa il 3 settembre. 
Gli appassionati vedranno Samus Aran come mai prima d'ora: ritorna, infatti, con un'inedita collaborazione che coniuga le produzioni astute e frenetiche degli sviluppatori del Team Ninja con il talento nel design dei giochi, tipico dei creatori del Metroid originale.  
Metroid non sarà la sola saga ad arrivare su Wii nei prossimi mesi. Il 9 luglio preparatevi a un nuovo tipo di avventura dei Pokémon per Wii, in cui esplorazione, avventura e un'infinità di giochi si uniscono per creare uno spazio oltre ogni più fervida immaginazione. il titolo del gioco è "PokéPark Wii: La grande avventura di Pikachu".
Il 23 luglio arriverà "DRAGON QUEST IX: Sentinelle del Cielo" con nuove opzioni di personalizzazione, una trama grandiosa e la possibilità di condividere un'esperienza quasi illimitata con gli amici. Sviluppato da Square Enix offrirà ai fan europei la possibilità di provare e apprezzare le dinamiche che hanno fatto di questo gioco un autentico fenomeno sociale in Giappone.      
Poi, il touch-screen della Nintendo DS si trasformerà in una tela, grazie ad "Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo", in uscita in tutta Europa il 6 agosto. Art Academy offre lezioni e materiali artistici per iniziare il proprio percorso pittorico: contiene poi corsi d'arte avanzati, per i più arditi, desiderosi di spingere il loro talento verso livelli successivi.      
Face Training, invece, in uscita il 24 settembre, contiene una serie di leggeri esercizi quotidiani, rivolti a specifiche aree del viso e collo. Tutti gli esercizi sono stati ideati dalla famosa cosmetologa ed esperta giapponese di muscoli delle espressioni facciali Fumiko Inudo, e contribuiscono a mantenere un viso ricco di vitalità ed espressività.
Per cimentare la propria mente da detective, invece, si può giocare a "Last Window: Il Segreto di Cape West", in uscita, esclusivamente per le console della famiglia Nintendo DS, il prossimo 17 settembre 2010. Coloro che conoscono Hotel Dusk: Room 215 per Nintendo DS si ricorderanno di Kyle Hyde – l'oscuro e misterioso personaggio che ora ritorna in "Last Window: Il Segreto di Cape West", alla scoperta di una nuova verità.
Last Window è un romanzo interattivo elettrizzante e ricco di sfide, fitto di misteri nascosti, che i giocatori devono svelare uno alla volta. Proprio come succede con un buon libro, i giocatori non solo dovranno impugnare verticalmente il Nintendo DS, ma troveranno la trama talmente avvincente e piena di continui colpi di scena che non vorranno mai staccarvisi.      
Infine, a oltre 25 anni dalla pubblicazione del primissimo Tetris, il 3 settembre 2010 Nintendo lancia in tutta Europa "Tetris Party Deluxe", sia per Wii sia per Nintendo DS. Questa nuova, avvincente versione di Tetris Party terrà incollati tanto i fan di vecchia data, quanto i neofiti del genere.
Con oltre 20 nuove modalità, in questo divertentissimo gioco sono state inserite anche le battaglie online e le sfide in multiplayer, per garantire ore e ore di rompicapi da districare.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media