G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Computer & Co Monitor

225B2, il monitor Philips che si accorge se non sei al Pc

Grazie alla tecnologia PowerSensor, il monitor 225B2 di Philips permette alle aziende di risparmiare sulle bollette e consumare meno energia.

di:

Pubblicato il: 01/06/2010 nella categoria Computer & Co.

225B2, il monitor Philips che si accorge se non sei al Pc

Mmd, la società che distribuisce monitor a marchio Philips, presenta il nuovo monitor 225B2.
Il monitor 225B2 è dotato di tecnologia PowerSensor che è in grado di rilevare la presenza dell'utente e mettere in stand-by il display nel momento in cui l'utilizzatore si allontana. Il nuovo Philips PowerSensor trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per stabilire se il display è in uso.
Questa caratteristica consente un risparmio energetico fino al 70% e permette inoltre di prolungare la vita del monitor.Questa modalità chiamata "Soft-Off" o or standby riduce l'utilizzo di energia a 0.1 watt. Gli standard Epeat richiedono che i monitor riducano a 0,5 watt i consumi energetici: Philips permette la riduzione fino a 1.0 watt grazie a SmartPower.
La tecnologia SmartPower è una forma di intelligenza artificiale che analizza il contenuto dell'immagine sullo schermo al fine di risparmiare energia.
L'intensità della retroilluminazione può essere controllata automaticamente e questo permette una diminuzione del consumo energetico fino al 50%. Se necessario, è possibile disattivare la tecnologia SmartPower con un bottone posto sulla cornice anteriore del monitor.
Gli utilizzatori possono scegliere di risparmiare ancor più energia utilizzando lo Zero Power Switch: il monitor 225B2 ha, infatti, un unico pulsante On/Off e in modalità Off, il monitor si scollega completamente dall'alimentazione AC.Il monitor 225B2 è dotato della tecnologia proprietaria Philips SmartImage, che analizza dinamicamente il contenuto delle immagini sullo schermo e ne aumenta il contrasto, la saturazione del colore, la nitidezza e il movimento.
Le prestazione dello schermo cambiano a seconda del contenuto: video, immagini in alta risoluzione, lo streaming o i documenti. Gli utilizzatori possono controllare manualmente il tipo di visualizzazione fornita selezionando l'opzione "scenario".  
Il nuovo modello 225B2 inoltre include:  

- Regolazione in altezza a 70mm;
- Inclinazione e regolazione girevole per un angolo di visione ideale;
- Icone sofisticate per i comandi SmartTouch;
- Audio stereo integrato;
- 2 porte Usb integrate;
- Schermo di 22 pollici che consente di avere due documenti A4 aperti contemporaneamente, visualizzati uno di fianco all'altro;
- Base facilmente rimovibile per il montaggio del monitor al muro.
Il monitor Philips 225B2 è conforme a severi standard in materia di tutela dell'ambiente, tra cui i recenti Epeat Silver e l'Energy Star.
I monitor Philips con certificazione Epeat Gold garantiscono basse emissioni di gas effetto serra.
Tutti i materiali, compresi quelli da imballaggio, sono riciclabili al 100%.
Questo display ha la certificazione TCO 5.0. Il monitor Philips 225B2 è disponibile a partire da giugno 2010 con un prezzo suggerito al pubblico di  199 Euro (Iva Esclusa) tramite i business partner Mmd.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media