BitCity
Consumer Block Notes Promozioni

UniEuro al Giro d'Italia

Per il secondo anno consecutivo, il gruppo UniEuro sponsorizza la più importante manifestazione ciclistica italiana. UniEuro festeggia il vincitore di ogni tappa.

di:

Pubblicato il: 10/05/2010 nella categoria Block Notes.

UniEuro al Giro d'Italia

Il Giro d'Italia anche quest'anno porta il nome UniEuro sulle maglie dei vincitori di ogni tappa. Il gruppo distributivo ha, infatti, rinnovato la collaborazione che la vede sponsor dell'importante manifestazione per il secondo anno consecutivo. Oltre a premiare il vincitore, UniEuro, nell'edizione 2010 mette a disposizione le hostess UniEuro in occasione della tappe principali della corsa, durante le quali saranno distribuiti gadget e buoni sconto a tutti gli appassionati presenti. In alcune tappe, la presenza di UniEuro sarà  ancora più coinvolgente con eventi di "guerrilla marketing": Savigliano, Novi Ligure, Carrara, Cava dè Tirreni, Bitonto, Asolo, Mestre e Verona. In altre, in vincitori saranno premiati ufficialmente dallo store manager del punto vendita locale e riceveranno, oltre al prestigioso riconoscimento, buoni sconto da utilizzare in tutti i negozi UniEuro e PC City italiani.
"àˆ con grande entusiasmo che UniEuro ha deciso di sponsorizzare per il secondo anno il Giro d'Italia – dichiara Gianmarco Molinari, direttore marketing del gruppo - Il maggiore impegno e la presenza rafforzata con la premiazione di ogni tappa evidenzia la nostra volontà  di stringere un legame ancora più forte con la comunità  degli sportivi che da sempre segue l'evento sportivo". La sponsorizzazione di UniEuro ha il supporto di un volantino preparato ad hoc e di una campagna dedicata alle principali testate sportive italiane. Sul sito (www.unieuro.it) sono inoltre state prepararte offerte dedicate alla gara ciclistica.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene...

The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità

Marzo sarà un mese importante per i fan della serie The Legend of Zelda, con The Legend of Zelda: Twilight...

Burger King si compra la francesee Quick (hamburger) Burger King si compra la francesee Quick (hamburger)

La catena di fast food francesi Quick (509 nuovi ristoranti) cambia nome e proprietà.

Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A

Da Samsung la nuova gamma di smartphone Galaxy A ovvero Galaxy A3, A5 e A7.

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media