BitCity
Consumer Fotoimaging Varie

Il mondo Nikon entra nell'iPhone

E' disponibile su Apple Store la nuova applicazione che consente di avere accesso a tutte le informazioni e novità  del marchio Nikon sul proprio iPhone.

di:

Pubblicato il: 17/04/2010 nella categoria Fotoimaging.

Il mondo Nikon entra nell'iPhone

Nikon App è l'applicazione ufficiale, realizzata da Nital, che permette a tutti coloro che possiedono un iPhone di avere accesso alle novità  e a tutte le informazioni che riguardano il mondo della prestigiosa casa giapponese. Gli appassionati di fotografia potranno consultare non solo l'intero catalogo Nikon, per conoscere meglio una fotocamera e i molti accessori, mil-mondo-nikon-entra-nell-iphone-1.jpga anche leggere i molti articoli tecnici presenti nella sezione Nikon School. Potranno consultare gli Experience per imparare a usare al meglio le potenzialità  della loro macchina, o sfogliare il magazine Sguardi Online, con suggerimenti, consigli e interviste a grandi fotografi Nikon.
Sull'iPhone saranno, inoltre, integrati i contenuti provenienti dalla community ufficiale Nikon Club (www.nikonclub.it) che vanta oltre 1.500 messaggi pubblicati ogni giorno. L'applicativo Nikon App, dopo appena 24 ore dalla sua disponibilità  su Apple Store, è già  uno di quelli più richiesti. L'attività  Nikon sul web non termina qui. Agli appassionati, Nital dedica anche il nuovo portale dedicato alla fotografia fashion e glamour: http://glamour.nikonclub.it, che si affianca a un altro sito focalizzato su una ben specifica attività  fotografica, quella dei viaggi (http://viaggi.nikonclub.it). I portali sono affidati a uno staff composto da iscritti al club. Da ricordare anche la presenza del canale Nikon Club su Flickr (http://www.flickr.com/groups/nikonitalia) che mette a disposizione oltre 135.000 immagini. Una presenza massiccia quella di Nital, che in Italia rappresenta il marchio Nikon, che diventa mese dopo mese sempre più articolata, per soddisfare tutti gli appassionati.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Fotoimaging Pagina precedente














News

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene...

The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità The Legend of Zelda, a marzo parecchie novità

Marzo sarà un mese importante per i fan della serie The Legend of Zelda, con The Legend of Zelda: Twilight...

Burger King si compra la francesee Quick (hamburger) Burger King si compra la francesee Quick (hamburger)

La catena di fast food francesi Quick (509 nuovi ristoranti) cambia nome e proprietà.

Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A Samsung, anche in Italia gli smartphone Galaxy Seie A

Da Samsung la nuova gamma di smartphone Galaxy A ovvero Galaxy A3, A5 e A7.

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media