G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

Coin migliora i fondamentali finanziari e amplia la strategia di conversione

Le vendite del periodo tra il primo di febbraio e metā aprile sono in crescita sullo stesso periodo dell'anno scorso. Nel frattempo procede il piano di conversione della rete di negozi Upim con 16 negozi OVS industry e 3 negozi Coin giā convertiti.

di:

Pubblicato il: 17/04/2010 nella categoria Mercato Gdo.

Coin migliora i fondamentali finanziari e amplia la strategia di conversione

Coin chiude l'esercizio al 31 gennaio 2010 con un utile netto di 44,3 milioni di euro, in crescita del 16% sull'anno precedente. Il fatturato consolidato sotto insegna, che include il fatturato realizzato dai partner in "concession", si attesta a 1.257,6 milioni di euro, in aumento del 7,2%, si legge in una nota, mentre il margine operativo lordo č pari a 149,5 milioni (+11,9%). Le vendite del periodo tra il primo di febbraio e il 13 di  aprile sono in crescita sullo stesso periodo dell'anno scorso. Nel frattempo procede il piano di conversione della rete di negozi Upim con 16 negozi OVS industry e 3 negozi Coin giā convertiti. "I primi risultati di vendita delle 19 conversioni sono superiori alle aspettative", aggiunge il comunicato. Avviati i lavori di ristrutturazione in altri 16 negozi Upim che entro maggio riapriranno con le insegne OVS industry e Coin.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente










Articoli Correlati:




News

Da Canon il nuovo multifunzione compatto PIXMA MG4150 Da Canon il nuovo multifunzione compatto PIXMA MG4150

Canon lancia sul mercato il nuovo multifunzione PIXMA MG4150, dotato di opzioni di connettivita' e delle...

LUMIX DMC-FT4: resistente fino a 12 metri di profondita' LUMIX DMC-FT4: resistente fino a 12 metri di profondita'

La nuova LUMIX DMC-FT4 e' caratterizzata da un'avanzata funzione GPS per migliorare le performance di foto...

Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic

La nuova LUMIX DMC-TZ30 e' caratterizzata da un obiettivo LEICA DC con ultra grandangolo da 24 mm e un...

In arrivo una nuova fotocamera Cyber-shot targata Sony In arrivo una nuova fotocamera Cyber-shot targata Sony

Il nuovo modello di Cyber-shot, WX50, e' ricco di funzioni intuitive, dedicate ai fotografi che non...

LG e Telecom Italia portano Cubomusica sulle Smart Tv LG e Telecom Italia portano Cubomusica sulle Smart Tv

Il servizio Cubomusica, disponibile sulle TV LG, consente l'ascolto di oltre 4 milioni di brani in...

Apple: pubblica la sentenza dell'Agcm Apple: pubblica la sentenza dell'Agcm

La sentenza con la quale l'Agcm ha condannato Apple per non aver applicato la garanzia di due anni sui...

Da Mio Technology i nuovi navigatori per la bici Da Mio Technology i nuovi navigatori per la bici

Mio Technology ha presentato all'ISPO Mio Cyclo, la nuova serie di navigatori per la bici. Prezzi a partire...

Archivio

GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity č testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media