network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

BioShock 2 con Gamestop in anteprima a Milano

Un unico negozio in Italia, il Gamestop di Milano aprirà, in via del tutto eccezionale, alla mezzanotte per supportare il lancio italiano di BioShock 2, il sequel, per PC, PS3 e Xbox 360.

di:

Pubblicato il: 08/02/2010 nella categoria Mercato Gdo.

BioShock 2 con Gamestop in anteprima a Milano

Il Gamestop di Milano, unico negozio in Italia, dedicherà la vigilia dell'uscita del gioco ai tanti appassionati del mondo sommerso di Rapture che, da mesi, sono in trepida attesa di poter acquistare il titolo candidato ad essere il "gioco dell'anno 2010". 
Il punto vendita di Milano in Corso XXII Marzo al numero civico 11 aprirà, in via del tutto eccezionale, per supportare il lancio di BioShock 2 alle ore 24,00 di stasera e protrarrà le proprie vendite fino alle 2 di domani, data dell'uscita mondiale del videogame. 
All'esterno del negozio verrà posizionato il mitico BIO-VAN di BioShock 2 che in questi giorni sta attraversando Milano per comunicare la release. Anche le famose "Dottoresse Tenenbaum", attive da giorni con la distribuzione di numerosi volantini teaser dedicati al mondo sommerso di Rapture, saranno a disposizione dei clienti che acquisteranno in anteprima nazionale il gioco. I clienti che si recheranno nella notte della vigilia nel punto vendita milanese di Gamestop potranno, infatti, ricevere in omaggio dalle hostess alcuni simpatici gadget dedicati al mondo di BioShock 2.
In BioShock 2 vedremo il giocatore nei panni di un Big Daddy, l'arrivo di una Big Sister come nuovo cattivo e l'introduzione della modalità multiplayer, ormai un must per titoli di successo. Questi saranno i cambiamenti chiave del nuovo titolo. I nuovi sviluppatori di 2K Marin hanno conservato la struttura dell'esperienza di gioco del primo capitolo, ambientando l'azione ancora una volta sotto i mari, dove gli inquietanti abitanti di Rapture aspettano di mettere nuovamente le mani sui giocatori



Aggiungi a:

      More

Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente













News

iPhone 4, ecco l'offerta Vodafone iPhone 4, ecco l'offerta Vodafone

iPhone 4 arriverà domani in Italia e Vodafone ha pubblicato le proprie offerte legate al melafonino Apple....

Panasonic presenta la nuova videocamera Full-HD HDC-SDX1 Panasonic presenta la nuova videocamera Full-HD HDC-SDX1

Panasonic presenta la nuova HDC-SDX1 una videocamera Full-HD compatta con uno zoom fino a 23x e con una...

Chiusura di trimestre di Siemens, utili in aumento ed impennata negli ordini Chiusura di trimestre di Siemens, utili in aumento ed impennata negli ordini

Siemens ha chiuso l'ultimo trimestre in maniera molto positiva. L'azienda tedesca ha registrato un buon...

HM-TA1, la Multi Media Camera tascabile di Panasonic HM-TA1, la Multi Media Camera tascabile di Panasonic

HM-TA1 è una nuova tipologia di Multi Media Camera portatile HD ì che si può comodamente infilare in tasca...

Usa, il rip dei DVD non è illegale (in alcuni casi) Usa, il rip dei DVD non è illegale (in alcuni casi)

Il Copyright Office a stelle e strisce ha stabilito che, nei soli Usa, è legale aggirare le protezioni DRM...

iPhone 4 più conveniente in Italia? iPhone 4 più conveniente in Italia?

Repubblica ha lanciato un rumor che ha suscitato l'interesse dei Mac-fan italiani: H3G potrebbe vendere i...

Panasonic HDC-SDT750, la camcorder 3D alla portata di tutti Panasonic HDC-SDT750, la camcorder 3D alla portata di tutti

Panasonic ha lanciato la nuova camcorder 3D HDC-SDT750. Riprendere immagini 3D è facilissimo: basta...

Archivio

GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media