G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Telefonia Accessori

Tiscali wiPhone la tariffa senza canone

Tiscali presenta Senza Canone, la nuova tariffa per Tiscali wiPhone per chiamare i numeri di rete fissa e mobile a solo 1 cent.

di:

Pubblicato il: 28/12/2009 nella categoria Telefonia.

Tiscali wiPhone la tariffa senza canone

Tiscali presenta Senza Canone, la nuova tariffa a consumo per il servizio Tiscali wiPhone, servizio che consente di effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, nazionali e internazionali da un numero nomadico (55nnnnnnn).
Il servizio Tiscali wiPhone, sottoscrivibile sia in modalità stand alone che attraverso le offerte di connettività dual play Tiscali Unica e Tiscali Unica Light, oggi si presenta anche con una tariffa a consumo. Grazie a questa nuova offerta, i clienti di Tiscali wiPhone Senza Canone potranno quindi chiamare tutte le numerazioni fisse, locali e nazionali, a solo 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e senza il pagamento di un canone mensile. I clienti Tiscali wiPhone Senza Canone, inoltre, potranno continuare a chiamare o mandare Sms ad altri clienti Tiscali wiPhone in maniera completamente gratuita.
Questa nuova modalità di fruizione del servizio si affianca all'offerta già disponibile Tiscali wiPhone Senza Limiti, che prevede il pagamento di un canone mensile di soli 5 Euro/mese. Per provare gratuitamente il servizio Tiscali wiPhone per 15 giorni e con un credito di 2 Euro, è sufficiente registrarsi sul sito dedicato. Una volta effettuata la registrazione si riceverà un Sms con un link tramite il quale sarà possibile scaricare l'applicazione Tiscali wiPhone. Sull'apposito portale è disponibile inoltre un video tutorial che spiega tutti i vantaggi del servizio Tiscali wiPhone a questo indirizzo.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media