G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Audio & Video

La cornice va anche a batteria

Per rendere ancora più versatile la cornice digitale, Kodak integra nel nuovo modello S730 una batteria ricaricabile al Litio.

di:

Pubblicato il: 11/06/2009 nella categoria Audio & Video.

La cornice va anche a batteria

Spostarla da un locale all’altro o portarla in giro, non è più un problema con la nuova cornice digitale Kodak S730. Questo nuovo modello, infatti, dispone di batteria ricaricabile agli Ioni di Litio che assicura una autonomia di un’ora.
Disponibile da luglio a 149 euro, la cornice propone la nuova funzione Picture Finder, grazie alla quale è possibile trovare rapidamente le immagini e i video correlati tra loro. Non manca la modalità Slideshow e la possibilità, una volta impostata, di scegliere il tipo di visualizzazione: solo immagini, orologio e calendario affiancati, collage. Con quest’ultima si può scorrere una intera collezione mostrando quattro immagini per volta.
La S730 ha una capacità di memoria interna da 1 GB, può leggere sia schede di memoria sia chiavette Usb e ha un’area comandi a sfioramento con un sensore che illumina i tasti appena si avvicinano le mani.
La cornice può essere corredata di una custodia dotata di cuscinetto interno per proteggerla durante il trasporto. All’interno pratiche tasche per cavi e accessori.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente













News

Da Canon il nuovo multifunzione compatto PIXMA MG4150 Da Canon il nuovo multifunzione compatto PIXMA MG4150

Canon lancia sul mercato il nuovo multifunzione PIXMA MG4150, dotato di opzioni di connettivita' e delle...

LUMIX DMC-FT4: resistente fino a 12 metri di profondita' LUMIX DMC-FT4: resistente fino a 12 metri di profondita'

La nuova LUMIX DMC-FT4 e' caratterizzata da un'avanzata funzione GPS per migliorare le performance di foto...

Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic

La nuova LUMIX DMC-TZ30 e' caratterizzata da un obiettivo LEICA DC con ultra grandangolo da 24 mm e un...

In arrivo una nuova fotocamera Cyber-shot targata Sony In arrivo una nuova fotocamera Cyber-shot targata Sony

Il nuovo modello di Cyber-shot, WX50, e' ricco di funzioni intuitive, dedicate ai fotografi che non...

LG e Telecom Italia portano Cubomusica sulle Smart Tv LG e Telecom Italia portano Cubomusica sulle Smart Tv

Il servizio Cubomusica, disponibile sulle TV LG, consente l'ascolto di oltre 4 milioni di brani in...

Apple: pubblica la sentenza dell'Agcm Apple: pubblica la sentenza dell'Agcm

La sentenza con la quale l'Agcm ha condannato Apple per non aver applicato la garanzia di due anni sui...

Da Mio Technology i nuovi navigatori per la bici Da Mio Technology i nuovi navigatori per la bici

Mio Technology ha presentato all'ISPO Mio Cyclo, la nuova serie di navigatori per la bici. Prezzi a partire...

Archivio

GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media