G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Fotoimaging Accessori

La valigetta Compact per le compatte

Piccole custodie dall’esterno rigido per proteggere le fotocamere compatte quando si è in viaggio.

di:

Pubblicato il: 29/06/2009 nella categoria Fotoimaging.

La valigetta Compact per le compatte

La nuova linea Lagos di Cullmann, marchio distribuito in Italia da Rinowa, propone tre modelli di custodie per fotocamere compatte digitali, caratterizzate da un esterno rigido.
Simili a mini valigette, le Lagos offrono una buona protezione alle macchine quando si è in la-valigetta-compact-per-le-compatte-1.jpggiro. L’interno è ricoperto di morbida imbottitura antiurto e anti caduta. I modelli disponibili sono tre e si differenziano per dimensioni e colori. Le più piccole, siglate Compact 100, misurano 6x9.5x2 cm e sono in vendita nei colori nero, grigio, blu, rosso, verde e bianco. Il loro costo al pubblico è di 12.50 euro.
La gamma intermedia, Compact 200, è leggermente più grande, 7x10x3 cm ed è in vendita a 13.50 euro nella medesima varietà di colori della serie 100.
Infine, le Compact 300, le custodie più grandi, con dimensioni da 7x11x4 cm, con un prezzo al pubblico di 14.50 euro e nei colori nero e grigio.
Grazie alle tre diverse dimensioni, le Lagos sono in grado di ospitare sia le piccole fotocamere compatte ultra slim, sia le più grandi dotate di zoom potenti e più performanti.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Fotoimaging Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media