G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Elettrodomestici Piccoli elettrodomestici

Da Siemens l’aspirapolvere “geniale” che fa risparmiare

EcoGenius è il progetto alla base della nuova gamma aspirapolvere siglati Z6.0 e Z4.0.

di:

Pubblicato il: 26/06/2009 nella categoria Elettrodomestici.

Da Siemens l’aspirapolvere “geniale” che fa risparmiare

Funzionalità, prestazioni, risparmio energetico, questo è quanto promette la filosofia EcoGenius di Siemens, che caratterizza tutti gli elettrodomestici di ultima generazione della casa. Una filosofia che riguarda anche gli aspirapolvere siglati Z6.0 e Z4.0 che sl-aspirapolvere-geniale-che-fa-risparmiare-1.jpgi presentano con un design accattivante e funzionale.
Come nel caso del modello Z6.0 che promette, afferma l’azienda, un consumo di energia inferiore del 55%, con una potenza di ben 2600 Watt che consuma quanto un 1200 W.
L’aspirapolvere sfrutta un design innovativo con led blu e inserti in metallo. Ma è all’interno che Siemens è riuscita a realizzare un “ambiente” aerodinamico, denominato AirDynamic System. Questa particolare struttura, abbinata alla tecnologia Compressor, migliora il flusso d’aria in ingresso, indirizzando la polvere e aumentando le prestazioni di aspirazione senza consumi eccessivi. A dare una mano anche l’imboccatura del tubo, allargata del 20%, per evitare “colli di bottiglia”.
Anche il modello Z4.0 ha caratteristiche interessanti. In questo caso la potenza è di 2400 Watt, con un consumo equivalente a 1200 Watt. L’aspirapolvere adegua automaticamente la forza aspirante a seconda della superficie da pulire.
Il prezzo al pubblico di quest’ultimo è 249 euro; lo Z6.0 è disponibile in due versioni, bianco e completo per il parquet a 349 euro; e nero totalmente automatico a 329 euro.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Elettrodomestici Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media