G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Consumer Telefonia Cellulari

LG Arena il telefono multimediale che strizza l'occhio al mercato business

Il modello di punta della gamma telefonini di LG ha interessanti funzionalità a partire dalla innovativa interfaccia e da diverse opzioni integrate. LG Arena può essere anche un valido supporto in ambiente business con la possibiltà di agganciare i servizi di email e di sincronizzazione delle applicazioni.

di:

Pubblicato il: 21/04/2009 nella categoria Telefonia.

LG Arena il telefono multimediale che strizza l'occhio al mercato business

E' disponibile sugli scaffali delle princiapali insegne specializzate il nuovo telefono multimediale LG Arena (KM900). Il nuovo telefono, realizzato da LG Electronics, è rdisponibile nella colorazione silver e viene commercializzato dagli operatori Vodafone e Wind, con i soliti piani tariffari differenziati, e per il libero mercato nella Gdo/Gds a un prezzo al pubblico di 399 euro IVA inclusa.
LG Arena è il modello di punta della gamma anno 2009 di LG e utilizza la nuova interfaccia utente 3D S-Class. Questa interfaccia è stata realizzata per sfruttare al meglio i vantaggi del touch screen ed eliminare i menu e gli step non necessari. Si basa sul layout a cubo, che permette una totale personalizzazione delle quattro schermate home disponibili per accedere a tutte le funzionalità.  LG Arena si avvale di un display da 3 pollici in modalità WVGA in grado di garantire una luminosità quattro volte superiore ai comuni display QVGA, così come i video possono essere registrati e rivisti  in formato DivX o Xvid. Inoltre grazie allo standard D1 è possibile registrare video in una modalità di risoluzione in qualità DVD e visualizzarli in alta qualità anche su TV a grande schermo. L'autonomia del telefono raggiunge le 30 ore nella modalità di piene esercizio mentre in modalità stand-by la durata è di circa 100 ore.
LG Arena dispone di una fotocamera integrata da 5 megapixel, con messa a fuoco automatica o manuale mentre con il ricevitore A-GPS e geo-tagging è possibile sapere sempre dove andare e dove ci si trova.
Il telefono ha una memoria interna con capacità di 8 GByte, ulteriormente espandibile fino a 40 GByte, tramite lo slot per memorie microSD mentrre in ambito business il Client Microsoft Exchange (non supportato però da Vodafone) permette di configurare gli account di posta elettronica direttamente sul telefono e mette a disposizione degli utenti tutti i servizi di e-mailing, inclusi contatti, calendario e attività, sincronizzabili automaticamente con il telefono, tramite la rete mobile.










Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media