G11 Network BitCity ChannelCity ImpresaCity GdoCity GreenCity SpotandWeb Rss Facebook Twitter Youtube GooglePlus Newsletter
BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

Poker di premi per Pioneer

Sono ben quattro i premi raccolti da Pioneer a iF Product design awards conferiti a due TV al plasma, un sinto amplificatore e a un sistema home cinema.

di:

Pubblicato il: 27/02/2009 nella categoria Mercato Gdo.

Poker di premi per Pioneer

Qualità dei prodotti e innovazione consentono a Pioneer di aggiudicarsi quest’anno ben 4 premi iF Design product awards, la cui premiazione è prevista il prossimo 3 marzo ad Hannover in Germania.
I prodotti premiati sono due televisori al plasma della serie Kuro da 50 e 60 pollici, siglati rispettivamente KRP-500A e KRP-600A; il sinto amplificatore PDX-Z9 Super Audio CD e il sistema home cinema LX03.
Il sistema LX03 comprende un lettore DVD, diffusori satellite di dimensioni ridotte e pulsanti a sensori che si attivano appena si avvicina la mano. E’ in grado di riprodurre Super Audio CD e DVD audio.
I due TV sono Full HD, hanno un design essenziale e sottile e dispongono di ricevitore multimediale separato.
Il sinto amplificatore mette a disposizione diverse connessioni ed è molto curato nella scelta dei materiali e nella progettazione.
poker-di-premi-per-pioneer-1.jpg






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente













News

Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio Capi perfetti con la nuova App Samsung Ecolavaggio

Mai più segreti di lavaggio e un bucato impeccabile grazie all'esclusiva applicazione sviluppata da Samsung.

Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia Easyteck W301X, il telefono cellulare che galleggia

Easyteck W301X e' disponibile in due colori, nero e arancione, al prezzo di 69 Euro.

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia...

Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato Retail Forum 2012, internazionalizzazione, omnichannel e mobilità guidano lo sviluppo del mercato

Nel corso del Retail Forum 2012 organizzato da Cegid, sono state individuate le frontiere del retail, ossia...

Monitor Acer serie G6: dal design super-slim Monitor Acer serie G6: dal design super-slim

I display Acer serie G6 sono pensati per l'utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l'ufficio con...

Philips presenta il suo primo monitor USB Philips presenta il suo primo monitor USB

Il nuovo monitor dedicato al mondo business da 21,5 pollici di Philips riceve il segnale video digitale e...

Con TomTom Start 60 la strada si allarga Con TomTom Start 60 la strada si allarga

In arrivo il primo navigatore TomTom con un maxischermo da 6" che consente di visualizzare le...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media